Amazon XMAS San Babila è un pop-up store dedicato alle offerte del Black Friday e alle feste natalizie
L’evento, l’unico in Italia, è durato 6 giorni e ha animato il cuore di Milano
Per creare il pop-up store è stato allestito uno spazio di 673mq diviso su due livelli.
42 brand di diversi settori hanno esposto i loro prodotti di punta.
Durante i 6 giorni sono stati organizzati 26 eventi tra concerti, showcooking, masterclass, interviste esclusive e un team di attori professionisti ha dato vita a personaggi storici e inediti.
Tra i grandi ospiti che hanno animato il palco, Emma Marrone, Tom Walker, Mika, Subsonica, Vegas Jones e Andrea Bocelli.
La notizia è rimbalzata sulle maggiori radio italiane e testate di lifestyle tra cui Radio 105, Vogue e Vanity Fair. Ne hanno parlato i grandi nomi dell’informazione come La Repubblica, Il Messaggero, Sky TG24 e blog di settore
Sui social l’hashtag ufficiale #AmazonSanBabila è stato rilanciato da influencer con milioni di followers come Valentina Ferragni, Andrea Cerioli e Luca Vezil.
Non solo shopping, i visitatori hanno avuto la possibilità di avere accesso a portali segreti di realtà aumentata, scoperti tramite una mobile APP creata ad hoc, e provare un’esclusiva VR experience dedicata all’allunaggio. Al termine dell’esperienza ogni visitatore ha ricevuto una clip da condividere sui propri social.
All rights reserved